Sovracopertura eternit, Confinamento - Rimozione Amianto Torino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sovracopertura eternit, Confinamento

Amianto > Bonifiche > Tetti

Sovracopertura eternit Torino


 

Sovracopertura eternit, confinamento

 

Sovracopertura tetti in eternitWork Group realizza sovracoperture delle lastre in eternit, avendo così, un confinamento delle stesse, che ridurrà i rischi di dispersione delle fibre nocive.

La sovracopertura delle lastre in eternit è un intervento di confinamento che prevede la costruzione di un secondo tetto sopra a quello esistente.

La sovracopertura prevede un trattamento preventivo delle lastre in eternit attraverso l' utilizzo di una verniciatura incapsulante, che ne garantisce la riduzione di aerodispersione della fibre.


Tale intervento, può essere eseguito, solo nel caso in cui la struttura sia idonea a sostenere un carico permanente aggiuntivo.

Con la realizzazione della sovracopertura sono necessari controlli ambientali periodici e interventi di manutenzione,  per conservare la funzione della nuova copertura di protezione delle lastre in eternit.

A differrenza dell' incapsulamento, la sovracopertura ha il vantaggio di creare una barriera resistente ad urti ed eventi atmosferici che nel tempo danneggerebbero la copertura in eternit.

Con questo intervento l' eternit rimane presente sulla struttura, non si creano rifiuti, ma potrebbe essere una soluzione non definitiva.

 

 

 


T0021


Per un preventivo gratuito chiama il numero

346.08.67.569
 
Torna ai contenuti | Torna al menu