Bonifiche Amianto
Valutazione rischio amianto
Rifacimento coperture
Cell. 346.08.67.569
Cell. 346.08.67.569
Cell. 346.08.67.569

Work Group bonifiche amianto

Bonifica tubazioni in eternit

Smontaggio tetti in eternit

Rimozione lastre in eternit

Rifacimento tetti in coppi

Work Group bonifiche amianto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Preventivi rimozione amianto,Torino

Prezzi
CHIAMA IL N. 346.0867569
Aggiornato al: 15 Giugno 2021

Preventivi rimozione eternit Torino
 


Preventivi per la bonifica amianto

 

Preventivi rimozione eternit, Torino

Preventivi rimozione eternit elaborati da Work Group di Torino, che offre un servizio completo per la rimozione e lo smaltimento eternit.

Operiamo su tutto il Piemonte secondo la formula chiavi in mano applicando prezzi competitivi con un buon rapporto qualità / prezzo.

I preventivi per la rimozione dell' eternit vengono elaborati successivamente ad un sopralluogo per meglio valutare le varie difficoltà d' intervento.

I nostri sopralluoghi e preventivi sono totalmente gratuiti.


Ci occupiamo delle pratiche da presentare all' ASL di competenza come l' elaborazione del Piano di Lavoro, che indicherà le modalità di intervento, la tipologia di sicurezza per il cantiere e le caratteristiche dell' opera da eseguire.



T0004

CHIAMA IL N. 346.0867569

Azienda specializzata in bonifica amianto, rifacimento coperture e Valutazioni del rischio.

Richiedi preventivi gratuiti per effettuare interventi di rimozione eternit di tubazioni, lastre di copertura, mastici di vetrate, linoleum, comignoli.

Ci occupiamo di interventi di bonifica amianto sia di tipo compatto che amianto friabile.

Work Group Rimozione Amianto Torino

Rimozione amianto e rifacimento tetti
Partita Iva 10312730012

Quanto costa rimuovere l'amianto?

 

Quanto costa rimuovere l'amianto?,
la rimozione dell'amianto ha assunto oggi prezzi decisamente più accessibili rispetto ad un tempo, tranne che in alcuni casi particolari dove è necessario allestire cantieri più complessi, come ad esempio quelli per la bonifica di manufatti friabili, per i quali è necessaria una messa in sicurezza dell'area sicuramente più costosa rispetto a cantieri dove si dovranno bonificare materiali compatti.

Difatti ai fini della preventivazione di una bonifica di manufatti contenenti amianto, sicuramente si dovrà stabilire in primis, se si tratta di materiali compatti o friabili.


Rimozione eternit Torino e smaltimento amiantoNormalmente i materiali compatti sono le lastre di copertura, le tubazioni di scarico, le canne fumarie. I manufatti contenenti amianto friabili, invece, sono tutti quei materiali fibrosi o polverosi, che non hanno, quindi, una forma propria.

 

Stabilire se un manufatto contenente amianto è compatto o friabile è il primo passo per definire quanto può costare una bonifica, ma certamente non è l'unica variabile, in quanto si dovrà tenere conto anche delle quantità e delle condizioni di lavoro, le quali potrebbero influire sensibilmente sui costi di manodopera.

Risulta quindi evidente che per elaborare un preventivo di bonifica amianto è necessario un sopralluogo preliminare al fine di poter stabilire quali sono le variabili che  ne influenzano le voci di costo.

La nostra società effettua anche interventi di incapsulamento, confinamento, rimozione di tubazioni di scarico, canne fumarie.

Gestiamo, inoltre, le eventuali ordinanze amianto emesse dai comuni, interfacciandoci e proponendo quindi metodi per la messa in sicurezza dei fabbricati, evitando, quando è possibile, di effettuare interventi di rimozione definitiva, sicuramente più costosa





Work Group effettua preventivi gratuiti con sopralluogo ed elabora le offerte applicando prezzi competitivi e di mercato.



P0001

Bonifica amianto
P.Iva 10312730012

Azienda specializzata in bonifiche amianto

Pagina Face-Book - bonifiche amianto
Visita la pagina Face.Book
Torna ai contenuti | Torna al menu